TripTrap, un interessante adventure puzzle game per iPhone e iPad

TripTrap è un ottimo action puzzle game per iPhone e iPad, sviluppato da Duello Iletisim Hizmetleri, in cui dovremo far mangiare il simpatico topolino. Di seguito le nostre impressioni.

triptrap-giochi-iphone-3-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

Strutturato da circa 80 livelli, divisi in vari gruppi, in TripTrap dovremo direzionare il piccolo topolino tramite dei semplici tap, decidendo se camminare normalmente o aderire alla piattaforma superiore alla sottostante.

triptrap-giochi-iphone-5-avrmagazine

L’obbiettivo sarà quello di prendere i vari pezzi di formaggio nel minor tempo possibile e di rientrare nella nostra tana, tramite la classica porticina. Nei primi livelli ci verrà indicato il percorso che dovremo attraversare, mentre successivamente sarà necessario studiare per qualche secondo le varie vie, cercando di evitare i gatti e le trappole inserite lungo il percorso.

triptrap-giochi-iphone-2-avrmagazine

I livelli a difficoltà variabile ci proporranno un’avventura costantemente coinvolgente e i vari elementi di gioco in continua evoluzione salvano un titolo apparentemente noioso.

triptrap-giochi-iphone-avrmagazine

Conclusioni

Complessivamente il gioco è abbastanza ben strutturato e vanta una grafica ricercata di ottima fattura. Consigliato se si cerca qualcosa di qualità, con cui trascorrere parte del nostro tempo libero.

Pro

  • Grafica curata nei minimi particolari;
  • Buona quantità di livelli.

Contro

  • Alla lunga leggermente monotono.

TripTrap è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch.

[app 712124936]