Triennale Game Collection ora disponibile

In occasione della XXI Triennale, saranno molte le applicazioni che vedremo uscire sul tema, e proprio in questo periodo cominciano a farsi sentire con una novità decisamente interessante, utile per lo più a capire a cosa andremo incontro alla prossima esposizione anche per quel che riguarda il mondo dei videogiochi, ormai più che affermato all’interno del panorama anche più elevato di design. Per rimanere informati ed avere un assaggio della prossima manifestazione, ecco che la Triennale Game Collection è ora disponibile per il download.

Ovviamente il livello di questi ben cinque giochi qui proposti è decisamente alto. Non solo sono innovativi dal punto di vista meramente grafico, ma anche la storia proposta e il gameplay nonchè l’ambientazione sono assolutamente originali, mai viste prima e di una qualità che non delude, ma che anzi supera di molto le aspettative che si nutrivano in merito. Ovviamente dobbiamo capire che ci troviamo di fronte sì a dei videogiochi, ma che sono allo stesso tempo una sorta di bellissima opera d’arte.

A conti fatti sono giochi del tuto sperimentali ma sono veramente belli sia da giocare che anche solo da guardare. il gameplay è, come già anticipato poco sopra, assai particolare, difatti conviene provarli in prima persona piuttosto che tentare di spiegarli in quanto costituiscono tutti e cinque delle eccezioni alla regola.

Il download della Triennale Game Collection è gratuito e contiene un assaggio, appunto, di questi cinque giochi che parteciperanno all’esposizione. Ve li consigliamo perchè sono davvero dei videogame unici, bellissimi e ottimamente realizzati – oltre che entrambi disponibili sia per dispositivi Android che iOS.

‎Connessione all’App Store in corso
‎Connessione all’App Store in corso
Developer: Unknown
Price: Free