Trial Extreme 4 videogioco per iOS e Android

Trial Extreme 4 è la nuova versione del noto gioco per iOS e Android realizzato da Deemedya.

Trial Extreme 4
Trial Extreme 4

Senti scorrere l’adrenalina mentre affronti con la tua moto PIÙ DI 70 LIVELLI SPETTACOLARI E AVVINCENTI di puro divertimento motoristico.
Guadagna denaro con le gare, i tornei e i duelli testa a testa. Dimostra di essere il corridore più estremo tra i tuoi amici e scala la vetta delle classifiche mondiali!

Non è uno dei soliti giochi di corse dove basta un minimo di abilità: in Trial Extreme 4 nuovissimo motore di fisica Xtreme e i comandi super-sensibili ti faranno bruciare anche gli ostacoli più complessi e correre come non avresti mai creduto possibile.

trialextreme-4-ios

  • Area Tornei Extreme: Gareggia contro altri corridori del tuo paese e di tutto il mondo e vinci denaro o altri fantastici premi.
  • Duelli Extreme: Vuoi davvero fare fortuna? Nell’arena duelli puoi scommettere contro gli altri corridori e raddoppiare le tue vincite.
  • Tracciati Extreme: La grafica 3D più estrema di sempre si affianca a un design eccezionale dei livelli per un’esperienza di gara da fuori di testa.
  • Sponsorizzazioni: Dimostra di essere un pilota eccellente e riceverai denaro dagli sponsor quando gareggi contro i nomi più noti.
  • Potenziamenti Extreme: Potenzia la tua moto, migliora le prestazioni sul tracciato e il look con i componenti più hardcore sulla piazza.
  • Accessori: Addobba il tuo pilota con ogni genere di equipaggiamento all’ultimo grido, per uno stile che sta al passo con la tua abilità.

trialextreme-4-adroid

[hdvideo id=1610]

‎Trial Xtreme 4
‎Trial Xtreme 4
Developer: Deemedya INC
Price: Free+

Trial Xtreme 4 Bike Racing
Trial Xtreme 4 Bike Racing
Developer: Deemedya INC
Price: Free