Trambo per iPhone e iPad, una bella avventura grafica

Trambo è un nuovo gioco per iPhone e iPad, sviluppato da Robote Labs, che ci farà vivere una bella e particolare avventura grafica dallo stile retrò, ma assolutamente coinvolgente.

Trambo-gioco-iphone-ipad-1-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

Siete pronti ad affrontare vari livelli e guidare il nostro personaggio nei vari percorsi che ci si presenteranno davanti durante il cammino. Fate attenzione però alle numerose trappole da evitare per portare a termine le varie sfide. Nello specifico il nostro compito sarà quello di attraversare i vari percorsi, raggiungendo i  portali e raccogliendo i bonus che man mano incontreremo, il tutto prima che un onda nera ci travolga e uccida.

Il gioco è costituito da una grafica semplice ma ben realizzata e da un’intuitivo sistema di controlli, utile per un esperienza fluida e coinvolgente.

Trambo-gioco-iphone-ipad-2-avrmagazine

Conclusioni

Per gli amanti del genere questo titolo rappresenta il top, in quanto integra un sistema di gioco collaudato, una grafica essenziale e un ottimo gameplay che coinvolgerà i giocatori in una bellissima avventura. Gli sviluppatori promettono futuri aggiornamenti gratuiti con nuove modalità di gioco, nuovi livelli e nemici da sconfiggere.

Trambo-gioco-iphone-ipad-3-avrmagazine

Pro

Contro

  • Niente da segnalare.

Trambo è disponibile per iPhone e iPad al costo di 1,79€.

[app 796329480]