Traduttore Vocale parla e traduci

Al giorno d’oggi la comunicazione a livello globale è diventata sempre più importante ma porta sempre con se un grosso ostacolo, la barriera linguistica. Per abbattere questa barriera e permettere di comunicare in un ampio numero di  lingue del mondo ITCom Apps ha creato Traduttore Vocale per iPhone.

Traduttore Vocale
Traduttore Vocale

Traduttore Vocale è un’applicazione di traduzione istantanea in oltre 40 lingue che consente conversazioni in tempo reale tra individui con idioma differenti. La traduzione istantanea è possibile sia tramite imput vocale sia tramite imput da tastiera, questo per una maggiore flessibilità andando incontro a diversi tipi di scenari.

Oltre a permettere l’imput vocale, Traduttore Vocale è dotata anche di un sintetizzatore vocale in grado di fornire un output vocale per una conversazione migliore tra gli interlocutori.

L’applicazione oltre ad essere molto funzionale e semplice da usare è dotata di una grafica moderna da fare invidia al famoso traduttore di Google che se vogliamo usare come termine di paragone, non offre tutte le funzioni di Traduttore Vocale.

Se infatti con Google Traduttore siamo in grado di effettuare una conversazione istantanea, questa potrà avvenire solo tramite imput istantaneo mentre con Traduttore Vocale tramite la sezione Favoriti e Segnalibri sarà possibile tradurre istantaneamente le vostre frasi preferite che avrete aggiunto al database oppure pescare da una ricca libreria di frasi predefinite suddivisa in sezione come Visita Turistica, Hotel, Banca, Fondamentali ecc.

Insomma se viaggiate molto e spesso in posti esotici di cui non conoscete la lingua o semplicemente intrattenete spesso conversazioni all’estero per motivi di lavoro e avete dei problemi di comunicazione dovuti alla lingua con Traduttore Vocale potrete fare tutto ciò al meglio.

Traduttore vocale è disponibile in per iPhone sull’App Store al prezzo di €0,99 insieme ad altre famose applicazioni di ITCom Apps come iScanner e Smart Safe Pro.

The app was not found in the store. 🙁