Tourist Angel fai da guida nella tua città

Tourist Angel è una nuova applicazione per iPhone sviluppata da Simone Figlie’ che ci trasformerà in guide per i turisti.

Tourist Angel applicazioni per iPhone avrmagazine 2

Amiamo la nostra città o il quartiere in cui abitiamo? Non ci manca la verve per intrattenere un gruppo di turisti affamati di sapere? Tourist Angel è una semplice applicazione social che ci trasformerà in delle vere e proprie guide improvvisate, così da aiutare un gruppo di turisti a fare shopping in zona, a visitare i luoghi di maggiore interesse o consigliarli su locali ed attrazioni.

Il tutto tramite un’interfaccia estremamente semplice, in cui attivarci come ‘Tourist Angels’, attendere un gruppo, metterci d’accordo per il luogo in cui incontrarci e dedicare qualche attimo del nostro tempo al prossimo.

Trattandosi di un servizio molto curato e professionale, ogni utente potrà visualizzare il profilo del Tourist Angel scelto, contrassegnato dai feedback di chi ha precedentemente testato la persona, mentre si avrà la possibilità di condividere interi tour, pasti e alloggi, così da risparmiare sui costi del viaggio.

Tourist Angel applicazioni per iPhone avrmagazine 1

Tourist Angel è una soluzione nel complesso molto carina, interessante e semplice da utilizzare, a mio avviso perfetta per chi da solo visita una nuova città o vuole scoprire le autenticità del luogo assaporandone la reale cultura, le abitudini e le tradizioni culinarie.

TouristBe
TouristBe
Price: Free