TouchFish, una nuova esperienza sottomarina per iOS

Touchfactor sviluppa TouchFish, una nuova esperienza sottomarina per iPhone e iPad, tra scenari colorati, pesci con cui interagire e mini giochi.

TouchFish-giochi-per-iphone-avrmagazine

Trattasi di un gioco made with Metal, rilasciato in contemporanea ad iOS 8 che, tramite un utilizzo eccellente di grafiche complesse e di un gameplay semplice, intuitivo e poco visto su App Store, ci propone una vera e propria avventura, abbastanza coinvolgente e perfetta per i più piccoli.

Avviato il gioco dovremo interagire con il nostro alterego, una simpatica carpa rossa, che affiancherà i suoi amici in missioni più o meno complesse, atte ad aumentare l’esperienza, l’umore e il livello dell’intero gruppo.

TouchFish-giochi-per-iphone-3-avrmagazine

Dovremo quindi rimettere apposto acquari, abbellire scenari, soccorrere un’amico in pericolo, il tutto tramite una grafica curata, con effetti di luce e animazioni realistiche.

Chiaramente i punteggi che man mano andremo raccogliendo verranno sincronizzati con il nostro account Game Center, mentre alcuni oggetti potranno essere utilizzati raggiunta una certa esperienza.

TouchFish-giochi-per-iphone-2-avrmagazine

Ottimo l’aiuto che ci verrà dato da Stewart, una piccola stella marina rossa, così come la possibilità di ripristinare le modifiche fatte ad una detrminata ambientazione, tramite i tasti riavvolgi e ripristina. Fondamentale interagire con Buddy, il nostro pesce, o con dei track che man mano acquisteremo, o con la fotocamera del dispositivo, sorridendo o facendo una linguaccia.

TouchFish è disponibile su App Store per iPhone e iPad. Compatibile con iOS 8.

TouchFish™
TouchFish™
Developer: TouchFactor
Price: Free+