Touch Racing 2, un nuovo arcade per iPhone e iPad

Touch Racing 2 è un nuovo titolo per iPhone e iPad, sviluppato da MAQL Europe Limited, in cui dovremo affrontare avvincenti sfide automobilistiche.

Touch Racing 2 giochi per iphone 1 avrmagazine

Come nella precedente versione del titolo dovremo affrontare sfide automobilistiche ricche e coinvolgenti, in cui pilotare il nostro veicolo dall’alto e superare tutti gli avversari in gara.

La visuale come detto è dall’alto, quindi avremo una migliore visione della pista e della nostra posizione rispetto gli avversari, inoltre non bisogna sottovalutare il sistema di personalizzazione, fondamentale per migliorare il veicolo con nuove componenti (alettone, telaio, copertoni, motore, carrozzeria) e accrescere il nostro potenziale nelle sfide più difficili.

Touch Racing 2 giochi per iphone avrmagazine

Oltre alla modalità standard in cui affronteremo auto bot e boss creati dal sistema, potremo sfidare degli amici online, accedendo alla modalità multigiocatore e selezionando gli avversari con cui vorremo gareggiare. Il gioco è gratuito ma con alcuni in app per le componenti e la rimozione dei banner pubblicitari.

Touch Racing 2 è disponibile su App Store per iPhone e iPad.

‎Touch Racing 2
‎Touch Racing 2
Developer: GeneraFun
Price: Free+