Tornado Time per iPhone e iPad, prendi il controllo dei tornado

Tornado Time è un nuovo gioco per iPhone e iPad, sviluppato da Happy Polygon LLC, in cui avremo il compito di controllare i tornado per distruggere intere città, provocando quanti più danni possibili, ed ottenere punteggi sempre più alti.

Tornado Time-gioco-iphone-ipad-1-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

Avviato il gioco e superata una breve animazione iniziale, ci troveremo davanti ad uno scenario notturno, in cui, padroni della natura, dovremo prendere il controllo dei tornado.

Per far ciò basterà appoggiare il dito sul display del dispositivo utilizzato e, disegnando una traiettoria, vedremo un tornado devastare l’ambiente circostante per un breve periodo di tempo.

Tornado Time-gioco-iphone-ipad-2-avrmagazine

L’abilità che il giocatore dovrà dimostrare è di saper posizionare i tornado in modo tale da recare il maggior numero di danni possibili, ed ottenere 3 stelle come valutazione finale.

Il gameplay include una visuale dall’alto abbastanza dettagliata ed un giusto mix di suoni, che renderà le azioni di gioco molto più epiche e sensazionali.

Tornado Time-gioco-iphone-ipad-3-avrmagazine

Conclusioni

Si tratta di un bel passatempo che però potrebbe diventare banale e ripetitivo per l’assenza di dinamiche particolarmente coinvolgenti.

Pro

  • Grafica interessante;
  • Comandi semplici ed intuitivi.

Contro

  • Sistema di gioco ripetitivo.

Tornado Time è disponibile per iPhone e iPad in download gratuito. Per una migliore esperienza consigliamo l’acquisto completo del gioco.

[app 736173708]