Top Camera 2 per iOS

Quasi tutti coloro i quali dispongono di un dispositivo mobile fanno anche pieno uso delle fotocamera integrata nello smartphone o nel tablet.

Modalità video per Top Camera 2
Modalità video per Top Camera 2

Tutti quanti la portano sempre indosso, è facile catturare momenti speciali o utilizzarla in situazioni di necessità.È divertente poi poter fare uno scatto per ritrarre una situazione buffa o simpatica al momento opportuno.

Top Camera 2 è un app per iOS che riesce a completare perfettamente la fotocamera dell’iPhone. Top Camera 2 ha un sacco di funzionalità utili e di strumenti di editing che possono sicuramente trasformare delle belle foto in immagini fantastiche.

Top Camera 2 ha un totale di otto modalità di utilizzo, cinque per le foto, Foto Normale, High Dynamic Range, Esposizione Lunga, Foto notturne, Scatto Super Rapido e tre per il video, Simple Video con Pausa, Rallentatore, Time Lapse. Basta scegliere la propria modalità preferita e iniziare a scattare delle fotografie oppure a girare un video.

Top-Camera-2-applicazioni-per-iphone-avrmagazine-2

Dopo avere effettuato la cattura di una foto o di un video, l’utente ha la possibilità di di divertirsi un po’ danda una sistematina alle proprie riprese o alle proprie immagini.

Le possibilità di regolazioni disponibili consentono all’utente di modificare il contrasto, la luminosità, i riflessi e anche altre caratteristiche dell’immagine grazie all’utilizzo di semplici cursori in modo tale da consentire all’utilizzatore di Top Camera 2 di ottenere il miglior bilanciamento desiderato.

Top-Camera-2-applicazioni-per-iphone-avrmagazine-3

Dopo di ciò, si può provare ad usare i filtri integrati nell’app scegliendo fra cinema, vintage, antico, o effetto pastello. Basta semplicemente effettuare un tap per applicarne uno di essi e subito dopo usare le piccole icone con segno più o meno per regolarne l’intensità.

A partire dalle otto diverse modalità fino alle opzioni di editing, Top Camera 2 fornisce agli utenti una straordinaria varietà di strumenti e di funzionalità per modificare e migliorare le fotografie e i video.

Top-Camera-2-applicazioni-per-iphone-avrmagazine-5

Grazie alla sua interfaccia molto intuitiva Top Camera 2 non richiede all’utente di effettuare particolari o complicate regolazioni per essere in grado di trasformare le proprie realizzazioni foto o video in vere e proprie opere d’arte.

Top Camera 2 per iOS, sviluppata da Sylwester Los per Lucky Clan, è un app universale per iPhone e iPad ed è scaricabile sull’App Store al prezzo promozionale di 99 eurocent.

‎Top Camera 2
‎Top Camera 2
Developer: Lucky Clan
Price: 5,99 €