Toothpaste Game – Color Adventures: teniamo puliti i denti su iPhone

Oggi vogliamo parlarvi di un gioco molto interessante presente da poco su App Store; stiamo parlando di Toothpaste Game – Color Adventures.

Come ci dice la sua descrizione, il suo scopo è quello di portare una ventata di freschezza attraverso un gameplay unico e ispirato ai vecchi titoli. Il nostro compito sarà quello di aiutare il nostro personaggio, un ragazzino dai capelli verdi dotato di un tubetto gigante di dentifricio, a riordinare il dentifricio che uscirà dal tubetto in base al colore sfruttando le manopole presenti nel livello. In questo modo faremo arrivare il dentifricio fino al dente giallo che è nascosto nei tubi.

Nella schermata principale troviamo tutti i pulsanti principali; in basso abbiamo la possibilità di seguire le news sul canale facebook e youtube dello sviluppatore. Abbiamo anche la possibilità di ripristinare gli acquisti o rimuovere la pubblicità presente all’interno del gioco stesso. Possiamo consultare gli altri giochi presenti sullo store, consultare il tutorial, accedere al Game Center e vedere le classifiche con i migliori punteggi e gli obiettivi.

Una volta avviato il gioco il nostro personaggio inizierà a spremere il tubetto di dentifricio, dal quale usciranno vari frammenti di diversi colori. Noi dobbiamo abbinare tre o più pezzi di dentifricio dello stesso colore usando all’occasione le manopole poste nel livello; in questo modo il dentifricio arriverà fino al dente giallo posto in basso nel tubo.

Toothpaste Game – Color Adventures è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone.

[app 531448832]