TOEIC per iPhone e iPad, preparatevi all’esame TOEIC

TOEIC è una nuova applicazione per iPhone e iPad, sviluppata da digiSchoolche aiuterà gli utenti ad affrontare l’esame TOEIC nel migliore dei modi.

TOEIC Test di inglese-applicazione-iphone-ipad-1-avrmagazine

Utilizzando quest’applicazione avremo a disposizione una serie di test con la struttura identica all’esame e con un database di oltre 400 domande, divise nelle sezioni Reading e Listening. Per essere sicuri di arrivare preparati al giorno dell’esame, avremo la possibilità di fare molta pratica utilizzando la modalità Esercitazione, che mette a disposizione dei moduli di 20 domande proposte in ordine casuale.

La modalità Simulazione invece permette di essere catapultati nel clima dell’esame vero e proprio, in cui dovremo rispondere a 200 domande entro le 2 ore prestabilite.

TOEIC Test di inglese-applicazione-iphone-ipad-2-avrmagazine

La grafica si presenta molto sobria e professionale e le esercitazioni sono studiate da esperti nel settore e ci garantiranno di arrivare pronti e preparati al giorno fatidico. Si tratta di un’applicazione molto utile sopratutto a chi deve affrontare l’esame per il conseguimento della qualifica, ma anche per chi ha la necessità di affinare il proprio inglese senza frequentare un corso.

TOEIC è disponibile per iPhone e iPad in download gratuito.

‎Test di Inglese con digiSchool
‎Test di Inglese con digiSchool