Todoist è stato recentemente aggiornato, introducendo molte novità che interessano l’aspetto grafico, le funzioni e l’integrazione multipiattaforma.

Todoist Business avrmagazine

Oltre a molte novità minori, l’aggiornamento introduce la possibilità di migliorare e personalizzare l’intero sistema di notifiche, sia nella visualizzazione dei banner che nella gestione degli avvisi, mentre non mancano numerose novità che interessano il sistema di inserimento e di invito.

In particolar modo, è stato migliorato e semplificato il sistema di aggiunta dei dati, così da permettere inserimenti immediati utilizzando il linguaggio naturale.

L’aggiornamento di Todoist Business presentato oggi è solo un assaggio di cosa attenderà gli utenti nei prossimi mesi”, ha affermato Amir Salihefendic, CEO e fondatore di Doist. “Questo aggiornamento segna un importante cambio di rotta nella nostra strategia aziendale: storicamente, ci siamo impegnati nell’offrire ottime soluzioni per la gestione di attività e progetti personali. Ora, il nostro impegno è di trasferire lo stesso livello di eccellenza all’organizzazione dei team di lavoro.

Todoist è disponibile per dispositivi desktop e device mobile iOS, Android e Windows Phone.