Today – Wake Up Alarm Clock per iPhone e iPad, organizza la tua giornata

Today – Wake Up Alarm Clock è una nuova applicazione disponibile per iPhone e iPad, sviluppata da Andrew Hart, che vi consentirà di organizzare la giornata tenendo in considerazione ogni aspetto facente parte della normale routine.

Today - Wake Up Alarm Clock-applicazione-iphone-ipad-1-avrmagazine

 

Caratteristiche e Grafica

L’applicazione nasce per essere il vostro segretario personale, infatti ogni mattina vi sveglierà informandovi sull’ora e fornendovi le condizioni meteorologiche che seguiranno nella giornata. Inoltre vi ricorderà gli impegni programmati e vi riporterà le ultime mail ricevute, le news dell’ultima ora e i tweet della vostra timeline.

Today - Wake Up Alarm Clock-applicazione-iphone-ipad-2-avrmagazine

 

Complessivamente, visto l’utilizzo di una struttura tanto semplice quanto curata, l’applicazione è perfetta per ogni genere d’utente. Personalmente la consiglio a chi organizza perfettamente le proprie giornate o a chi ha la necessità di un assistente virtuale che lo informi costantemente sulle novità di proprio interesse.

Today - Wake Up Alarm Clock-applicazione-iphone-ipad-3-avrmagazine

 

Conclusioni

Applicazione molto interessante che merita di essere quantomeno testata. Sono sicuro che molti di voi non potranno più farne a meno, in quanto, in questa società che ogni giorno ci riempie d’impegni, avere uno strumento per non lasciare nulla al caso credo sia un fattore molto positivo.

Pro

  • Organizza al meglio il tempo;
  • Funzioni intuitive;
  • Stabilità.

Contro

  • Nulla da segnalare

Today – Wake Up Alarm Clock è disponibile per iPhone e iPad al costo di 2,69€.

[app 724054814]