Tiny Guardians Il tower defence senza torri!

Tiny Guardians è un gioco gratuito per iPhone iPad e Android rilasciato da Kurechii,  stessi creatori e sviluppatori di King’s League:Odyssey.Questo porta con se un tocco di originalità nel genere Tower Defence, restando comunque ancorato al suo genere Fantasy.

Tiny_AVRMagazine2
Tiny Guardians iOS Android

Ogni genere videoludico ha dei punti in comune, nel caso specifico del Tower Defence questi punti sono un percorso guidato, delle torri uniche che funzionano come delle classi MMORPG, quindi tank mago o dps, e onde di nemici da cui bisogna difendersi attraverso specifiche strategie. Tiny Guardians ha tutto questo, semplicemente senza le torri da cui prende il nome l’intero genere Tower Defence.

All’interno del gioco, infatti, anziché difendere i nostri avamposti attraverso l’uso di torrette e bastioni, la nostra missione sarà quella di accompagnare e proteggere Lunalie, una simpatica ragazza che vi accompagnerà lungo tutta l’avventura e che è alla ricerca di una strega, che si rivela essere sua zia, all’interno del deserto di Prism! Durante tutta l’avventura prenderete il controllo di diversi eroi con diverse caratteristiche di combattimento per superare ogni livello e proteggere Lunalie dall’attacco dei nemici, che in compenso vi aiuterà durante i combattimenti tramite il rilascio di diversi incantesimi. Avanzando nella storia troverete anche delle carte speciali che vi permetteranno di evocare dei potenti guardiani che vi aiuteranno in combattimento.

Tiny_AVRMagazine1

Tiny Guardians ha una grafica in 3D ricca di colori e con disegni molto semplici, compatibile anche con i vostri display retina appagherà anche l’aspetto visivo.

‎Tiny Guardians
‎Tiny Guardians
Developer: Kurechii
Price: 3,99 €+
Tiny Guardians
Tiny Guardians
Developer: Kurechii
Price: 3,99 €+