@Time Mobile, la tua banca a portata di iPhone

@Time Mobile è l’applicazione ufficiale, commissionata dal Gruppo Banca Popolare di Vicenza, che ci permetterà di gestire il nostro conto bancario collegato ai servizi @Time da iPhone, iPad e iPod Touch.

@time-mobile-applicazione-iphone-avrmagazine

Uno dei fattori che immediatamente mi ha colpito è l’utilizzo di una struttura grafica curata e ricca di animazioni fluide ed interessanti; tutto ciò pone l’applicazione ad un livello superiore alle concorrenti ed evidenzia uno sviluppo tanto completo quanto professionale di ogni singolo aspetto.

@time-mobile-applicazione-iphone-3-avrmagazine

Avviata l’applicazione, con i tasti in basso potremo visualizzare la filiale più vicina alla nostra posizione. Effettuando un accesso completo, tramite Codice Cliente e Password, avremo accesso al vero cuore del servizio in cui visualizzeremo il saldo e lo storico dei nostri conti, le comunicazioni interne e un riepilogo generale sulla nostra situazione patrimoniale.

@time-mobile-applicazione-iphone-2-avrmagazine

Oltre alla visualizzazione di tali informazioni, potremo procedere ad una ricarica telefonica, pagare un bonifico stando seduti sul divano e prelevare il numero esatto con cui richiedere il blocco di una qualsiasi carta smarrita.

@time-mobile-applicazione-iphone-1-avrmagazine

L’applicazione è semplice e fortemente curata. Da avere se il proprio contratto prevede la compatibilità con il servizio @Time. Per maggiori informazioni contattare la filiale di zona.

@Time Mobile è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch.

BPViGO! (AppStore Link) BPViGO!
Sviluppatore: Banca Popolare di Vicenza
Voto: 4+2.5
Prezzo: Gratuiti Download App Store