TiltShiftGen2, l’app fotocamera alternativa per iPhone – Redeem all’interno

Sviluppata da Art & Mobile, TiltShiftGen2 è un’ottima applicazione per iPhone e iPod Touch che ci permetterà di personalizzare le nostre migliori immagini con l’utilizzo di diversi  filtri appositamente pensati per modifiche di classe e sempre in linea con lo standard qualitativo imposto dagli sviluppatori.

tiltshiftgen2-applicazioni-iphone-2-avrmagazine

Grafica e Caratteristiche

Dotata di una struttura grafica semplice e minimale, una volta caricata l’immagine da editare, basterà recarsi sul menu di scelta rapida in basso, selezionare uno dei vari strumenti proposti e procedere con la modifica dell’immagine e il consecutivo sharing o salvataggio.

tiltshiftgen2-applicazioni-iphone-4-avrmagazine

Nello specifico avremo a disposizione una comoda griglia di scatto, perfetta per composizioni veloci che rispettino la regola dei quattro terzi, l’utilizzo degli effetti in real time, alcuni settaggi inerenti i colori dello scatto appena effettuato, la vignettatura dei bordi e una serie di filtri molto interessanti, perfetti per le modifiche più veloci.

tiltshiftgen2-applicazioni-iphone-1-avrmagazine

Concluso il nostro editing il tutto potrà essere salvato sulla libreria o, come già detto, condiviso sulle maggiori piattaforme social.

Conclusioni

Perfetta per ogni occasione, la trovo fantastica per gli effetti in real time e la buona quantità di strumenti. Da sostituire all’app stock di iOS.

tiltshiftgen2-applicazioni-iphone-3-avrmagazine

Pro

  • Interfaccia curata;
  • Effetti in real time;
  • Personalizzazione dei parametri inerenti il colore.

Contro

  • Nessun contro riscontrato.

TiltShiftGen2 è disponibile su AppStore in esclusiva per iOS7.

Ecco un codice redeem per scaricare gratuitamente TiltShiftGen2. Altri codici sul nostro Forum.

[app 706765970]