Tidy – Photo Album per iPhone e iPad, gestisci i tuoi album fotografici

Tidy – Photo Album è una nuova applicazione per iPhone e iPad, sviluppata da covworks che consente agli utenti di gestire le immagini salvate creando dei particolari album fotografici.

Tidy - Photo Album-applicazione-iphone-ipad-1-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

L’utilizzo di quest’applicazione è molto semplice, infatti per interagire con le fotografie saranno necessari tocchi prolungati, in modo tale da creare nuovi album organizzativi e gestire i singoli file che andremo a collocarvi. Le immagini possono essere elencate in ordine cronologico, con la possibilità di ordinarle automaticamente in base al luogo in cui sono state scattate, altresì potremo gestire le singole foto in cartelle personalizzate.

Tidy - Photo Album-applicazione-iphone-ipad-2-avrmagazine

La grafica è curata e in pieno stile flat, mentre non mancano tantissime funzionalità che aiuteranno anche gli utenti meno esperti ad organizzare le proprie fotografie in base a criteri ben precisi.

Tidy - Photo Album-applicazione-iphone-ipad-3-avrmagazine

Conclusioni

Credo si tratti di un’applicazione essenziale per tutti coloro che hanno la necessità di un utility semplice e curata, per la gestione rapida delle immagini e la creazioni di album appositi.

Pro

  • Tante funzioni presenti;
  • Grafica intuitiva.

Contro

  • Niente da segnalare.

Tidy – Photo Album è disponibile per iPhone e iPad in download gratuito.

[app 725760130]