This Week per iPhone e iPad, un calendario alternativo per iOS

This Week è una nuova applicazione disponibile per iPhone e iPad, sviluppata da Haha Interactive che si propone come principale antagonista del tradizionale calendario presente in tutti i dispositivi iOS.

This Week-applicazione-iphone-ipad-1-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

Utilizzando quest’applicazione sarà possibile in modo molto semplice, memorizzare appuntamenti ed impegni senza rischiare di dimenticare nessun aspetto della vita quotidiana. Si tratta di un’applicazione molto intuitiva in grado di rilevare in modo automatico gli impegni abituali, basandosi esclusivamente sugli appuntamenti più frequentemente inseriti. Inoltre è possibile controllare in ogni momento tutti gli impegni precedentemente assolti  tramite la cronologia degli eventi.  Ultima ma non meno importante è la possibilità di effettuare una visione d’insieme degli appuntamenti mensili, settimanali, giornalieri e controllare la lista degli impegni selezionando la funzione presente nella parte bassa dello schermo.

This Week-applicazione-iphone-ipad-2-avrmagazine

La grafica sobria e professionale offre agli utenti la possibilità di utilizzare a pieno tutte le funzionalità e potenzialità offerte in questa bella e utile applicazione.

Conclusioni

La vita giornaliera è spesso molto frenetica e caotica ed avere una risorsa per organizzare tutti gli aspetti in modo semplice e veloce credo sia un ottimo sistema per organizzare al meglio il nostro tempo.

This Week-applicazione-iphone-ipad-3-avrmagazine

Pro

  • Funzioni semplici ed intuitive;
  • Possibilità di organizzare impegni anche a lunga durata;
  • Grafica fantastica.

Contro

  • Niente da segnalare

This Week è disponibile per iPhone e iPad al costo di 4,49€.

[app 767998024]