Things: ottima app per prendere note su iOS

Things è un’ottima applicazione per iPhone e iPad sviluppata da Cultured Cod, con la quale prendere note sui nostri mela devices.

things-app per ios-avrmagazine

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di un’applicazione molto interessante per prendere le note sui nostri iPhone o iPad, oggi ve ne presentiamo un’altra altrettanto valida che oltretutto in questa settimana è disponibile al download gratuitamente su App Store.

Con Thing possiamo prendere note e appunti con estrema facilita dai nostri dispositivi iOS. Appena avviata, nella pagina principale troveremo infatti le liste, la prima è inbox ed è la principale, mentre successivamente troviamo quelle che poi dividono per categorie le note, ovvero: Today, Next, Scheduled, Someday, Projects e Logbook.

Per aggiungere un nuovo elemento basterà premere il pulsante “+” posto in basso a sinistra, quindi nella nuova nota possiamo inserire il titolo, il contenuto, inserire tags, impostare un giorno e scegliere in quale lista collocarla.

things2-app per ios-avrmagazine

Con il pulsante posto invece nella schermata principale in basso a destra si accede alle impostazioni da dove possiamo consultare una guida sull’utilizzo, impostare il salvataggio sul cloud, attivare l’integrazione con Siri, personalizzare l’aspetto e il badge da visualizzare sull’icona dell’app, e infine gestire le etichette, consultare le info e ottenere l’app per iPad o per Mac.

things3-app per ios-avrmagazine

Things è disponibile su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch.

The app was not found in the store. 🙁

Things for iPad
Things for iPad
Price: 21,99 €