The woods, un horror tutto da vivere su iPhone e iPad

The Woods, rilasciato da Three Cubes Research, è un ottimo gameplay per iPhone e iPad che, ricalcando il genere horror/rompicapo, uno dei miei preferiti, si afferma su App Store per incudere terrore a tutti i gamers che lo sceglieranno.

Il gioco, disponibile sia per iPhone che per iPad, grazie all’utilizzo di una grafica estremamente curata e piena di particolari che ci potrebbero aiutare nella risoluzione del mistero, vista la sola possibilità di gioco in prima persona, si rivelerà estremamente adrenalinico e mozzafiato.

[appimg 572390276]

 

Il nostro compito sarà quello di risolvere un pauroso mistero che, rendendo ostile una proprietà abbandonata, ci vedrà come protagonisti nella lotta contro fantasmi e zoombie; i quali, non avendo un’aspetto simile a quello dei cartoon,  ci faranno sobbalzare durante l’esplorazione.

Il gameplay, concludendo la mia recensione, è fantastico, molto fluido e semplice nei comandi, da avere sui propri device se si è appassionati del genere.

The woods è disponbile su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch. (Ottimizzato per iPhone 5, i display Retina dei nuovi iPad, iPod Touch di quinta generazione e iPad Mini).

[app 572390276]