Sicuramente molti di voi conosceranno la famosa serie di successo “The Walking Dead” prodotta dalla AMC e tratta dal fumetto della Image Comics creato da Robert Kirkman. Ora Scopely ha lanciato su App Store e Play Store un nuovo gioco The Walking Dead: la strada per la sopravvivenza.

The Walking Dead: la strada per la sopravvivenza

The Walking Dead: la strada per la sopravvivenza

Rifacendosi alla storia originale The Walking Dead: la strada per la sopravvivenza porta su dispositivi mobili un gioco dal gameplay basato su combattimenti a turni con possibilità di collaborare con altri giocatori. Il gioco è ambientato nella città di Woodbury dove a comandare è il famoso Governatore. A combattere il suo potere sarà un piccolo gruppo di ribelli che fronteggerà il Governatore per abbattere la sua tirannia.

Vista la storia i personaggi sono quelli resi famosi dalla serie originale il che sarà molto apprezzato dai fan. Graficamente The Walking Dead: la strada per la sopravvivenza è molto curato con un’ottima resa visiva. I personaggi sono personalizzabili e potenziabili.

the-walking-dead-giochi-per-android-e-ios-avrmagazine-3

Durante il percorso della storia potrete reclutare nel vostro gruppo altri personaggi come Michonne, Rick, Andrea e Glenn; potrete costruire alleanze e partecipare ad eventi limitati a poche ore con sfide personalizzate.

The Walking Dead: la strada per la sopravvivenza viene descritto così:

Difficili decisioni devono essere prese per determinare chi vive o chi muore e come gli eventi futuri si modificano nella narrativa del gioco. I giocatori potranno vivere le avventure insieme ai personaggi iconici come Rick, Michonne e il Governatore accompagnandoli nelle loro sfide per collezionare risorse, costruire e fortificare le strutture, cercare e salvare i compagni sopravvissuti, tutto durante la continua battaglia contro i non morti.

The Walking Dead: la strada per la sopravvivenza è disponibile sia per Android sia per iOS gratuitamente con acquisti in-app.

Walking Dead: Sopravvivenza
Developer: Scopely
Price: Free+

Vi lasciamo ora al trailer di The Walking Dead: la strada per la sopravvivenza