The Sandbox Evolution il nuovo gioco

Questa si prospetta una settimana piena di belle novità, gli store sono pieni di nuove app assolutamente interessanti che ovviamente saremo sempre pronti a testare e recensire per voi, esattamente come stiamo per fare con questo nuovo gioco ora disponibile. Si tratta di un gioco particolarmente divertente, soprattutto per chi è appassionato di un certo genere che riguarda la creazioni di mondo sostituendosi, questa volta in maniera effettiva, ad una divinità. Stiamo parlando di The Sandbox Evolution intuitivo e ben strutturato, di certo un ottimo prodotto. Se siete curiosi di saperne di più continuate a leggere la nostra recensione,

La grafica è esattamente ciò che ultimamente va più di moda, di quel tipo un po’ retro’ e nostalgico che fa piacere osservare di tanto in tanto (a dir la verità sempre più spesso) all’interno di un gioco a cui dar vita. In effetti alla grafica di qualche decennio fa siamo rimasti tutti molto legati e questa è riuscita a mantenere una sorta di fascino senza tempo che ancora ci magnetizza. Ebbene in The Sandbox Evolution ritroveremo i nostri cari pixel, in un contesto realizzato divinamente e molto, molto armonioso.

Se la grafica è da dieci e lode, posiamo dire lo stesso anche del gioco in sè e per sè. SI tratta di una sorta di gestionale che però ha alla base una forte componente creativa nel vero senso della parola: saremo chiamati a vestire i panni di una sorta di divinità, e potremo costruire mondi a nostro piacimento, plasmandone la vegetazione e gli elementi in generale. Infine una volta creatolo potremo anche distruggerlo nei modi più disparati.

Il download ovviamente è gratuito sia per dispositivi Android che Apple.

The Sandbox Evolution
The Sandbox Evolution
Developer: PIXOWL INC.
Price: Free
‎Connessione all’App Store in corso
‎Connessione all’App Store in corso
Developer: Unknown
Price: Free