Gli sviluppatori di Deemedya nella realizzazione di The Office Quest hanno sicuramente puntato alla creazione di un’interfaccia grafica unica, unita ad un’avventura grafica che coinvolge il giocatore e che offre un’esperienza davvero molto interessante.

Il gioco propone una sfida punta e clicca in cui bisogna interagire all’interno di uno strano ufficio, cercando di trovare la giusta combinazione per risolvere tutti i puzzle e gli enigmi a cui man mano saremo sottoposti.

Il giocatore dovrà interagire con una luce rossa che si andrà nascondendo o inserendo all’interno degli oggetti che caratterizzano un classico ambiente lavorativo: un abisso da esplorare e da vivere in maniera alternativa.

L’interazione con gli altri personaggi (colleghi e superiori) avverrà per mezzo della luce, che ci permetterà di fare scherzi o di scoprire la reazione dei singoli personaggi in base alla situazione che stanno vivendo.

L’insieme delle grafiche e lo stile scelto contribuisce alla creazione di un’atmosfera sicuramente affascinante e ben studiata. Consiglio il gioco a tutti gli amanti delle avventure grafiche, poco impegnative e divertenti.

The Office Quest può essere scaricato da App Store per iPhone e iPad o dal Google Play Store per dispositivi Android.

The Office Quest
The Office Quest
Developer: Deemedya INC
Price: Free+
💡The Office Quest
💡The Office Quest
Developer: Deemedya INC
Price: Free+