Un altro gioco di successo per dispositivi iOS è pronto ad arrivare anche su Android grazie a Noodlecake studios. La famosa software house è conosciuta per aver collaborato già in precedenza con diversi studi creatori di giochi per iOS aiutandoli a creare una versione per Android. Questa volta è il turno di RiverMan Media con il suo titolo The Executive.

The Executive

The Executive

Per chi non conoscesse The Executive, si tratta di un gioco dallo stile unico e accattivante nel quale un imprevedibile uomo in giacca e cravatta combatte contro enormi lupi mannari e bestie volanti. I combattimenti sono realizzati con uno stile molto rapido, veloce con diversi livelli in stile piattaforma. In totale sono 120 i livelli realizzati da RiverMan Media che insieme a un’ampia gamma di mosse di combattimento e miglioramenti compone The Executive.

Lo stile di combattimento ad alcuni potrà sembrare familiare infatti trae ispirazione da un mix di titoli molto famosi come Street Fighter II e Zelda II con controlli a schermo realizzati specificamente per offrire la migliore esperienza di combattimento possibile su un display touch.

The-Executive-Game-avrmagazine-3

Una delle caratteristiche più interessanti di The Executive è sicuramente la grafica accattivante insieme ai controlli di gioco facile da assimilare e ad un sistema di combattimento che rende divertente proseguire nei vari livelli.

Ad aiutare nel prosieguo il giocatore è presente un sistema di miglioramenti per il personaggio in contemporanea con il proseguimento nella gestione della sua compagnia mineraria. Grazie a questo “dualismo” sarà come giocare con due giochi in uno. Se vi piacciono quindi i giochi di lottare The Executive è sicuramente un titolo da aggiungere alla vostra lista.

The Executive sarà disponibile per dispositivi Android dal 3 Dicembre mentre la versione per iOS è già acquistabile sull’App Store al prezzo di €4,99.

The Executive
Price: 4,99 €

Vi lasciamo ora al trailer di The Executive: