The Drive Devil’s Run, un gioco automobilistico per iPhone e iPad

The Drive Devil’s Runè un nuovo gioco per iPhone e iPad sviluppato da Bulkypix, in cui vivremo un’avventura automobilistica molto particolare.

The Drive-Devil's Run-giochi-per-iPhone-avrmagazine2

Se siamo alla ricerca di un titolo retrò che si rifà alle pietre miliari che hanno fatto la storia dei videogiochi, The Drive Devil’s Run non ci deluderà, tra grafiche curate ma rigorosamente in stile fumetto e un gameplay perfetto per gli appassionati del genere.

Nello specifico accumuleremo punteggio vincendo le varie sfide a cui man mano saremo sottoposti, tra gare in cui dovremo raggiungere il traguardo entro un certo limite di tempo, o in cui effettuare un determinato numero di giri, stando attenti al tempo per guadagnare una delle tre classiche medaglie in palio.

The Drive-Devil's Run-giochi-per-iPhone-avrmagazine2

Naturalmente tutti i vari obbiettivi raggiunti verranno in automatico sincronizzati con il Game Center, dal quale effettuare confronti con giocatori terzi, mentre in locale potremo osservare ciò che avremo guadagnato da ogni singola gara.

Nel complesso un ottimo titolo, ben definito nelle grafiche, calibrate e piacevoli, ma anche nell’audio e nel gameplay, anche se leggermente ripetitivo e e alla lunga noioso.

The app was not found in the store. 🙁