The decision App: prendiamo la decisione giusta con iPhone

The decision App,  applicazione per iPhone sviluppata da Kein & Aber, è un’utile piattaforma dedita alla creazione di un percorso logico, atto ad elaborare la scelta migliore per affrontare un determinato progetto.

L’idea è quella di creare dei percorsi logici, che ci dovranno guidare, step by step, nell’affrontare un determinato ostacolo o stile di vita, nel compiere al meglio un determinata azione o nel programmare un evento particolare.

L’app, proponendosi con un’interfaccia grafica molto ben strutturata ed elegante, ci propone tre sezioni principali, mediante le quali, potremo visualizzare i nostri progetti, visionare gli esempi proposti dagli sviluppatori o analizzare le informazioni sulla piattaforma.

Creato un nuovo progetto, potremo iniziare ad editare i vari punti, utilizzando diverse forme e colori,  i quali, dovranno essere applicati nelle varie sezioni temporali.

Finita la fase di programmazione, il tutto potrà essere esportato come un file di immagine o PDF e salvato come modello da seguire in futuro.

L’applicazione è davvero molto ben fatta, l’interfaccia grafica delle view è estremamente curata, ma l’unica nota negativa è la non possibilità di personalizzare pienamente tutti gli elementi disponibili per la costruzione di un grafico.

The decision App è disponibile sui App Store per iPhone, iPad e iPod Touch.

[app 505179889]