The Championships Wimbledon l’app 2016

Come già sappiamo, questa estate sarà assolutamente piena e gremita di tante belle manifestazioni sportive: tra il Campionato Europeo di calcio, le Olimpiadi ormai imminenti, i soliti appuntamenti il Formula 1 e Moto GP, ecco che pure sport ugualmente seguiti hanno dalla loro un buon quantitativo di eventi che meritano assolutamente di essere seguiti. The Championships: Wimbledon è quanto avremo bisogno per riuscire a non perderci nulla, nessuna partita, risultato o evento, legato all’omonimo torneo di Tennis, uno dei pù prestigiosi e appassionanti di sempre. Scroprimo insieme questa nuova applicazione e vediamo come potrà tornarci utile.

Nel tennis i colpi di scena sono ormai all’ordine del giorno, lo saprete bene se anche voi siete amanti di questo sport e ne seguiate anche soltanto le notizie principali. In questo caso sarà facilissimo non farci scappare alcuna news, e nessuna novità importante: con The Championships Wimbledon potremo rimanere in contatto con i verdi campi erbosi d’Inghilterra minuto per minuto, grazie ad un sistema di notifiche utile a mantenerci sempre aggiornati.

Dato il carattere più informativo che altro di questa particolare app, la grafica è stata mantenuta il più leggera possibile, chiara e concisa, eppure il risultato è davvero piacevole oltre che evidentemente ben organizzato. I colori richiamano quelli dei campi da tennis teatro del torneo di Wimbledon, celebri per il loro prato in erba naturale. Per il resto sarà semplicissimo navigare all’interno dell’app per riuscire a scoprirne tutte le numerose funzionalità.

Se il tennis è il vostro sport, questa sarà per certo una delle vostre app preferite, gratuite ed ottimizzate sia per dispositivi Android che iOS.

Wimbledon 2024
Wimbledon 2024
Developer: Wimbledon
Price: Free
‎Connessione all’App Store in corso
‎Connessione all’App Store in corso
Developer: Unknown
Price: Free