That Level Again 3 il nuovo capitolo

E? considerato uno dei migliori della sua categoria e ad ogni nuovo capitolo riscuote sempre un maggior successo. Il numero di affezionati alla saga è sempre in noteole aumento soprattutto perchè la regolarità con la quale escono i nuovi capitoli è indice di un forte impegno da parte degli sviluppatori che sono a capo di questo bellissimo progetto. Stiamo parlando di That Level Again 3 ed ebbene sì se siamo arrivati anche al terzo capitolo ci sarà pure un motivo. Scopriamolo insieme e vediamo dove ci porterà questa nuova parte della storia.

La grafica già ottima e piacevolissima fin dal primo capitolo, non ha subito grossi cambiamenti restando ,come al solito, nel tema classico di That Level Again. I protagonisti stessi e gli scenari davanti ai quali gli sviluppatori ci portano, sembrano essere degli schizzi disegnati male da qualcuno, in uno sfondo nero e in una varietà che ben poco spazia oltre il semplice bianco e nero: si passa giusto in alcune tonalità di grigio molto ma molto scure, finendo per avere evidenziati in rosso solo gli elementi di nostro interesse.

La grafica, per un gioco ad enigmi come si è riconfermato essere anche That Level Again 3, è un aspetto fondamentale perchè rende il videogame giocabile e codibile, specie se i livelli (in questo caso assenti, ma lo vedremo più avanti) sono difficili come ormai è risaputo siano in questa complessa saga.

Questa volta la novità è quella dell’introduzione della storia tuttavia priva di livelli, in quanto gli enigmi si susseguiranno in maniera continuata coinvolgendoci nelle vicende dei protagonisti. Il download è gratuito ed è disponibile dia per dispositivi Apple che Android.

‎Connessione all’App Store in corso
‎Connessione all’App Store in corso
Developer: Unknown
Price: Free
That Level Again 3
That Level Again 3
Developer: IamTagir
Price: Free