TextMask: inserire facilmente testo nelle foto su iOS

TextMask è un’applicazione per iPhone sviluppata da Youthhr, con la quale inserire testo nelle nostre foto.

textmask-app per ios-avrmagazine

La condivisione di foto sui Social Network sta diventando sempre più una moda e sono milioni gli utenti che ogni giorno scattano immagini con il proprio dispositivo mobile. 

Alcune volte tentano di modificarle inserendo oggetti, cornici o applicando effetti che il più delle volte rovinano la foto originale, quindi vi proponiamo TextMask, una soluzione semplice che garantisce ottimi risultati.

textmask2-app per ios-avrmagazine

Appena avviata verremo indirizzati subito nella pagina dalla quale scegliere la foto da modificare, che se selezionata ci riporterà al tool di modifica. In basso troviamo alcuni strumenti, a sinistra c’è quello per ritagliare l’immagine, e al centro quello per modificare il colore del template da noi scelto; premendo infatti su questo strumento entreremo nella schermata di modifica avanzata in cui scegliere il layout, modificare il colore e la trasparenza.

textmask4-app per ios-avrmagazine

Per inserire del testo basterà tappare sull’immagine e una volta inserito selezionarlo per regolarne la dimensione, il colore e il font. Infine c’è il pulsante posto in basso a destra con il quele condividere il risultato finale o salvarlo semplicemente nella libreria del nostro dispositivo.

textmask6-app per ios-avrmagazine

TextMask è disponibile su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch.

‎TextMask
‎TextMask
Developer: youthhr
Price: Free+