TapnSlice: particolari effetti da applicare alle foto su iOS

TapnSlice per iOS è un’applicazione sviluppata da Darinsoft, con la quale potremo applicare interessanti effetti sulle foto scattate dai nostri iDevice.

tapnslice-app per ipad

Con questa semplice applicazione possiamo creare dei collage con effetti particolari, infatti non aggiungeremo più immagini, ne sceglieremo una sulla quale verranno applicati alcuni effetti particolari.

Ovviamente la prima cosa da fare è quella di caricare una foto presente nella nostra galleria o scattarne una con la fotocamera, fatto questo ci verrà chiesto se usare una sagoma presente di default o se ne vogliamo crearne una nuova.

tapnslice2-app per ipad

In pratica la foto verrà scomposta in più parti, ognuna delle quali sembrerà una nuova foto, successivamente verranno riposizionate come in quella principale e si avrà così un effetto collage. Una volta applicato l’effetto potremo ruotare l’immagine in base alle nostre esigenze o modificare il layout, creandone uno personalizzato nel caso in cui quello di default non ci piaccia.

tapnslice4-app per ipad

Una volta raggiunto il risultato che più ci aggrada, possiamo salvare l’immagine nel nostro rullino scegliendo tra più definizioni, in modo poi da poterla condividere sui social o per email.

tapnslice5-app per ipad

TapnSlice è disponibile su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch.

TapnSlice - Photo Collage Editor
TapnSlice - Photo Collage Editor
Developer: Darinsoft
Price: 1,09 €