Tap The Frog Doodle HD il gioco per iPad

Su App Store è presente un gioco per iPad che ha riscosso molto successo e che oggi recensiremo: Tap The Frog Doodle HD.

Questo titolo ha scalato le classifiche di tutto il mondo posizionandosi alla prima posizione, con oltre dieci milioni di giocatori. Il gioco consiste in pratica in livelli e sfide da superare nelle quali la protagonista sarà appunto una rana. Il tutto caratterizzato da 64 livelli in continua aumento grazie agli aggiornamenti degli sviluppatori.

Appena avviato il gioco ci troveremo nella pagina principale, in alto a destra troviamo l’indicatore di stelle e monete raccolte; in basso a destra troviamo il pulsante per accedere in uno store dove acquistare rane di diversi colori e il pulsante per accedere alle impostazioni dalle quali possiamo modificare la lingua, l’audio, la musica, consultare i riconoscimenti e cancellare tutti i dati di gioco.

Sempre in basso però a sinistra troviamo i pulsanti per consultare gli obiettivi sbloccati e per seguire gli sviluppatori su Facebook o Twitter.

Per iniziare una nuova partita basterà effettuare un tap sulla rana, una volta fatto questo dovremo scegliere il livello da cui iniziare. Superato questo passaggio inizieremo la vera sfida, l’obiettivo principale è finire il livello nel minor tempo possibile, se riusciremo a farlo sbloccheremo badge e otterremo più monete.

[appimg 429649096]

 

Tap The Frog Doodle HD è disponibile su App Store ed è compatibile con iPad.

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri RSS oppure al nostro canale YouTube o seguirci tramite FacebookTwitter e Google +

[app 429649096]