Tap Tap Ninja, la rivisitazione di Fruit Ninja per iPhone e iPad

Tap Tap Ninja è un simpatico gioco per iPhone e iPad sviluppato da Pine Entertainment, che ci vedrà alle prese con un ninja, una lama affilata e tanta frutta. Vi ricorda qualcosa?

Dire che non si ispira a Fruit Ninja è un’eresia, visti i font e gli elementi grafici molto simili al titolo made in Halfbrick, forse uno dei più conosciuti e apprezzati nella storia di iOS e Android. Cambia il gameplay, molto interessante dal punto di vista tecnico e tremendamente snervante.

tap-tap-ninja-gioco-per-iphone-avrmagazine

Dovremo infatti affettare i frutti provenienti dall’alto, utilizzando la lama di un piccolo ninja, pronto a destreggiarsi tra acrobazie e salti per un maggior punteggio e tante monete per l’acquisto di potenziamenti o power-up.

Dal menu principale potremo infatti accedere alla sezione abilità da cui, tramite le monete a disposizione o acquistabili con in-app, potremo aumentare una determinata caratteristica (velocità, salto, destrezza, ecc..) del nostro ninja. Da qui potremo inoltre accedere agli obbiettivi, utili per velocizzare l’acquisizione di denaro utile e al tabellone dei punteggi.

tap-tap-ninja-gioco-per-iphone-1-avrmagazine

Il gioco si integra con le maggiori piattaforme social, quindi non manca la possibilità di condividere traguardi e record tramite Facebook e Twitter. Solite le impostazioni, con spunte per l’attivazione o disattivazione delle tracce audio, degli effetti sonori e delle notifiche.

Complessivamente Tap Tap Ninja convince per la grafica e un gameplay tanto complesso quanto impossibile.

Tap Tap Ninja è disponibile su App Store per iPhone, iPad, iPod Touch.

Tap Tap Ninja
Tap Tap Ninja
Price: Free+