Tamagotchi l’app per Apple Watch

Tamagotchi Classic, il gioco riportato in vita su iPhone da Namco Bandai, si aggiorna introducendo la compatibilità con Apple Watch.

Tamagotchi Classic gicohi per iPhone avrmagazine 1

Chi non ricorda il famosissimo Tamagotchi, lo snervante animaletto virtuale a cui dovremo rivolgere tutte le nostre attenzioni? Dopo la recente introduzione sullo store, gli sviluppatori hanno deciso di aggiornare il gioco, rendendolo compatibile anche con Apple Watch.

Il titolo, nella versione per iPhone, riprende in tutto e per tutto la versione classica, con una view che rappresenterà il giochino e un’area che riprodurrà lo schermo. Il nostro obiettivo sarà quello di far nascere e allevare un animaletto, sfruttando tutta la pazienza in nostro possesso per venire in contro alle sue esigenze periodiche.

Tamagotchi Classic gicohi per iPhone avrmagazine 4

Con Apple Watch avremo quindi la possibilità di rispondere alle sue esigenze in pochi istanti, rispondendo alle notifiche e svolgendo il compito designato nel breve tempo concessoci.

Tamagotchi Classic gicohi per iPhone avrmagazine 3

L’UI include, oltre alla foto animata del nostro animaletto, i parametri vitali e relativi il suo stato, mentre non manca un’area con tutte le azioni da svolgere per accontentarlo.

Tamagotchi Classic
Tamagotchi Classic