Table Tennis Touch, il classico ping pong su iPhone e iPad

Table Tennis Touch, sviluppato da Yakuto, è un gioco per iPhone, pensato per unire le dinamiche del ping pong ad un’interfaccia tridimensionale curata e realistica.

Table Tennis Touch-giochi-per-iphone-1-avrmagazine

Dopo un breve tutorial potremo infatti affrontare veloci sfide, in cui battere la CPU, immergerci in una lunga carriera tra avversari sempre più potenti e difficili da battere, o giocare in una modalità arcade, in cui accumulare il maggior punteggio.

Ottima la possibilità di impostare le dinamiche di gioco nella modalità Quick Game, così come i tre tornei ‘Club, National e International’, a cui potremo partecipare gradualmente, ovvero raggiunta una certa esperienza e il quantitativo di denaro necessario.

Table Tennis Touch-giochi-per-iphone-avrmagazine

Il gameplay è abbastanza semplice, basterà infatti respingere la pallina secondo le regole dettate dalla sfida che stiamo disputando; per il resto, il gioco include uno store per alcuni acquisti in-app, a mio avviso non necessari.

Table Tennis Touch-giochi-per-iphone-2-avrmagazine

Per ultima la grafica. Personalmente apprezzo l’utilizzo di una struttura tridimensionale che eleva la vena classica del gameplay, così come l’utilizzo di elementi curati che uniformano gli scenari e i tavoli in cui gareggeremo. Ottima la fluidità, impeccabile sia nelle fasi di gioco sia durante la navigazione tra i vari menu.

Table Tennis Touch è disponibile su App Store per iPhone e iPad.

Table Tennis Touch
Table Tennis Touch
Developer: Yakuto
Price: 1,09 €+