Surfingers un gioco particolarmente estivo

Questa volta non si tratta di una novità, seppur l’ultimo aggiornamento sia recentissimo e pregno di nuovi contenuti apprezzabili in gioco, ma il carattere, la qualità e la giocabilità di questo videogame in particolare ci ha fatto venire voglia di recensirlo per voi così da aiutarvi a scoprire nuovi passatempi assolutamente in linea con quello che è il periodo estivo ormai bello che avviato in un’estate calda e soleggiata. Per tenervi compagnia in viaggio o sotto i vostri ombrelloni al mare, ecco che Surfingers fa egregiamente il suo lavoro, portandovi minuti se non ore di spensierato divertimento tra un bagno e l’altro. Siete curiosi? Allora leggete la nostra recensione!

Non è uno dei classici più affermati, ma rientra tra i preferiti della redazione in quanto Surfingers costituisce uno degli endless più innovativi del momento, con un gameplay notevole e una grafica affascinante. L’accenno ai pixel è presente, ma appunto si tratta di nient’altro che un accenno che non disturba e che proietta il gioco nella sfera di grafiche “alla moda” con un gusto retro’ che, al contrario di tante altre, non ci infastidisce.

il gioco invece ribalta un poco quelle che sono le regole non scritte alle quali ci siamo abituati nel corso degli anni, gremiti e stipati di app carine che però si assomigliano un po’ tutte. Invece che muovere noi stessi il surfista, ovvero il protagonista del gioco, noi dovremo modificare il fondale e il suo tracciato in modo tale da consentirgli una surfata il più lunga possibile, liberandogli dagli eventuali intoppi che potrebbero invece fermarla.

Il download è gratuito

‎Connessione all’App Store in corso
‎Connessione all’App Store in corso
Developer: Unknown
Price: Free
Surfingers
Surfingers
Price: Free