Supernauts, un gestionale d’avventura per iPhone e iPad

Sviluppato da Grand Cru, Supernauts è un coinvolgente gestionale d’avventura per iPhone e iPad.

Supernauts-giochi-per-iphone-avrmagazine

Il titolo, curato nella grafica e caratterizzato da una vena coinvolgente abbastanza persistente, ci proporrà le avventure di un giovane supereroe spaziale che, costruendo la propria base, dovrà portare a termina una serie di obbiettivi recandosi in pianeti stranieri e salvando diverse povere vittime.

Il tutto tramite un motore grafico abbastanza fluido, un sistema di gioco perfetto per l’interfaccia touch e costanti dialoghi/scene animate che eleveranno la qualità del titolo, immergendoci in un’avventura senza precedenti ricca e coinvolgente.

Non manca uno store interno per l’acquisto di nuovi elementi di personalizzazione per la nostra base, così come un sistema di acquisti in-app per il guadagno rapido delle monete o dei diamanti, fondamentali per velocizzare le azioni di gioco.

Supernauts-giochi-per-iphone-1-avrmagazine

Per ultima la chat interna, classica del genere e sfruttabile qualora avremo collegato il nostro account Facebook, e il tabellone dei punteggi, in cui verranno raccolti i vari progressi, i premi e risultati raggiunti con una nostra eventuale squadra.

Supernauts-giochi-per-iphone-2-avrmagazine

Innovando un genere classico, il gioco risulta abbastanza coinvolgente e poco noioso. Consigliato a chi vuole evadere dai soliti gestionali, a favore di un’avventura più dinamica.

Supernauts è disponibile su App Store per iPhone e iPad.

The app was not found in the store. 🙁