SuperHero Jump endless per iOS e Android

SuperHero Jump è un nuovo gioco per iOS e Android sviluppato da Game Entertainment, incentrato su una coinvolgente e interessante avventura grafica.

SuperHero Jump! giochi per iPhone avrmagazine3
SuperHero Jump iOS

Alla ricerca di un mondo squadrato atto ad immergerci in un endless pieno di cubi? Non è facile trovare sullo store un titolo del genere, ne gusti tanto esigenti, ma SuperHero Jump propone tutto i necessario per fornirci un’esperienza unica e sicuramente interessante.

Dovremo saltare da una base all’altra, delle piattaforme quadrangolari abbastanza ripide e difficili da distanziare, effettuando dei salti ben calibrati e avendo una buona concentrazione. Il tutto nei panni di piccoli omini che ricordano i protagonisti Lego, con corpo formato da diversi cubi e caratterizzati da particolari temi che andremo sbloccando con l’avanzare dei livelli.

SuperHero Jump! giochi per iPhone avrmagazine2

L’obbiettivo in SuperHero Jump quindi sarà saltare e…saltare per raggiungere la maggiore distanza, conquistando una buona posizione in classifica, organizzata tramite il Game Center e reperibile dal menu principale del gioco.

Graficamente l’utilizzo di strutture flat e di un motore che renderizza bene le ambientazioni tridimensionali, fornisce un’esperienza unica e ben calibrata, anche se non del tutto nuova sullo store.

SuperHero Jump!
SuperHero Jump!
Price: Free+