Super Sharp taglia le forme su iPhone

Super Sharp è un nuovo gioco per iPhone e iPad, sviluppato da 1Botton, che propone una semplice ma curata avventura, in cui occorre tagliare le varie forme disseminate lungo i livelli per toccare ed eliminare i quadrati rotanti.

Super Sharp giochi per iphone avrmagazine 1

Come in altri titoli che utilizzano le stesse dinamiche, bisogna tagliare nel momento esatto e con la giusta precisione le forme o le corde che le tengono appese, così da farle cadere al disotto e colpire gli obbiettivi.

Il tuo dito non è mai stato così affilato! Taglia con abilità per completare i 120 livelli di ingegnosa fisica di Super Sharp e diventa un maestro del taglio!

I livelli di Super Sharp si succederanno rapidamente nei primi momenti del gioco, per poi aumentare di difficoltà, con dinamiche non classiche atte ad elevare il livello ed intrattenere maggiormente l’utente.

Super Sharp giochi per iphone avrmagazine 2

Le grafiche utilizzano elementi flat colorati, contrastanti e perfettamente integrati tra loro, sfruttando uno stile minimale e di impatto. A queste si affiancano una serie di tracce audio non ripetitive e animazioni curate nei minimi particolari.

Super Sharp è disponibile su App Store per iPhone e iPad a 1,99 euro.

The app was not found in the store. 🙁