Super Arc Light app gratuita della settimana

Come ogni giovedì che si rispetti, sullo store online di Apple compaiono non soltanto le nuove applicazioni proposte ed i migliori aggiornamenti degli ultimi sette giorni, ma anzi, è consueto allo stesso modo l’appuntamento con il regalo della redazione a tutta l’utenza. Come ben sappiamo, ogni mese Apple ci regala un’applicazione, rendendola gratuita per i sette giorni successivi all’aggiornamento di iTunes, premiando così la nostra fedeltà con una delle loro applicazioni preferite. Questa volta è il turno di Super Arc light applicazione che ha riscosso uno dei successi più calorosi di sempre e che ora, per tutti voi contrari all’acquisto di applicazioni varie ed eventuali, potrà essere vostra in maniera totalmente gratuita.

Per chi ancora non la conoscesse eccovi un primissimo screen che potrà darvi una panoramica piuttosto esaustiva di quello che è effettivamente il gioco in sè e per sè. Come il nostro solito però andremo ad analizzarne per prima la grafica, giusto per capire come Super Arc Light sia stata progettata alla base dai suoi sviluppatori e il carattere che hanno voluto conferirle. Ebbene, un effetto più moderno e minimale allo stesso tempo non poteva essere meglio raggiunto: lo sfondo nero e i colori accessi, variabili a seconda del momento, gli danno un tocco moderno e molto piacevole.

Si tratta di uno shooter arcade caratterizzato da ritmi molto frenetici, tra i più veloci che abbiamo mai visto, e dei comandi veramente semplici così da rendere un poco più semplice un gioco altrimenti eccessivamente difficile. Probabilmente è per questo che ci piace così tanto, l’aspetto grafico trae in inganno e ci fa scoprire un gioco che non ha nè eguali nè rivali. Ovviamente il download è disponibile sia per dispositivi Android che Apple.

Super Arc Light
Super Arc Light
Developer: Indie Champions
Price: 1,69 €
‎Connessione all’App Store in corso
‎Connessione all’App Store in corso
Developer: Unknown
Price: Free