Per tutti gli amanti dei social network in generale, senza stare a pensare ai più celebri del settore, oggi potrebbe essere un bellissimo giorno per tutti voi. Quello dei Social è un fenomeno comprensibile se pensiamo al tempo in cui viviamo, eppure sono anche sintomo di un controsenso piuttosto evidente che siamo certi ormai abbiano tutti notato: come si può socializzare davvero se per farlo ce ne stiamo chini sul nostro smartphone o pc mentre lo facciamo? Per ovviare a questo problema concettuale di fondo, c’è chi ha pensato di realizzare Sup un social diverso, più “umano” e meno digitale. Se siete curiosi leggete oltre e scopritelo con noi!

Come al solito partiremo dall’analisi della grafica realizzata e ideata apposta per Sup. Come possiamo vedere da questi screen, l’aspetto esteriore, per così dire, di Sup è estremamente moderno e piacevole alla vista. I colori selezionati sono azzeccati, allegri e in grado di soddisfare più o meno tutti i gusti in materia. In ogni caso, essendo la grafica e l’assetto dell’app importantissimi per garantirne un utilizzo intuitivo e piacevole, possiamo dire che qui abbiamo fatto centro.

Ad una grafica ben realizzata e che ci piace moltissimo, si affianca una struttura semplice e ovviamente, vista la motivazione di base che dà un senso a Sup, utile allo scopo: grande protagonista dell’applicazione sarà una sorta di radar sul quale appariranno, disposti a seconda della distanza che ci separa, i nostri amici rappresentati dal loro stesso avatar. In questo modo potremo far sapere loro, e conoscere di rimando, cosa stiano facendo e cosa vogliano fare.

E’ ovvio che un’app del genere al nostro arco conoscere personalmente nuovi amici sarà semplice, il tutto perchè Sup è volta ad invogliare all’incontro. Disponibile sia per dispositivi Android che iOS, Sup potrà essere vostra gratuitamente.

The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google
The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google