Submerged è un nuovo gioco per iPhone e iPad che unisce un’interessante storia ad un gameplay in terza persona curato nei minimi particolari.

submerged-giochi-per-iphone-avrmagazine-2

Il titolo vede protagonista Miku, una giovane ragazza che deve salvare la vita del suo fratellino ferito. Giunta sulle sponde di un territorio misterioso, ha come obbiettivo quello di scoprire i misteri che si celano dietro le diverse ambientazioni, trovando le cure per il proprio fratellino.

Submerged si distingue anche per una grafica finemente curata, in cui prevale una buona cura del motore e textures ben definite, perfette per la tipologia di gameplay.

submerged-giochi-per-iphone-avrmagazine-3

Come in ogni gioco del genere bisogna, scrutare le diverse ambientazioni, cercare gli oggetti nascosti e creare le giuste combinazioni per proseguire nella storia.

Submerged è un gioco di esplorazione in terza persona: esplora una misteriosa città sommersa dall’acqua e scopri la bellezza della desolazione negli ampi scenari esterni. Vestirai i panni di Miku, una ragazza che ha raggiunto la città su una piccola barca da pesca in compagnia di un fratello ferito.

Naviga attraverso la città, scala gli edifici che emergono dalle acque e usa il cannocchiale per scoprire dove si nascondono le scorte che potrebbero salvare tuo fratello dalla morte. Esplorando la città incontrerai le forme di vita che popolano questo habitat pieno di colori, e scoprire oggetti nascosti che ti aiuteranno a svelare la storia di una famiglia spezzata in un mondo che è andato in pezzi.

Submerged è disponibile su App Store per iPhone e iPad.