StumbleUpon, il meglio del web su iOS e Android

StumbleUpon è la nuova applicazione per iPhone, iPad e Android, sviluppata da StumbleUpon, con cui potremo reperire tutto ciò che ci interessa su un determinato argomento.

StumbleUpon avrmgazine2

StumbleUpon è l’app per la navigazione più semplice che si possa desiderare. A noi basterà specificare tutto ciò che ci interessa e l’app farà tutto il resto: troverà per noi sul web foto, video, articoli, memi, consigli, citazioni e moltissimo altro riguardanti gli argomenti da noi scelti e ce li presenterà in modo semplice e intuitivo.

L’app ci da la possibilità di creare liste per i nostri interessi e, collegando il nostro account Facebook, di seguire anche le liste dei nostri amici per ampliare il raggio delle ricerche e dei contenuti. Moltissime persone hanno già sostituito i loro browser con StumbleUpon poiché offre tutto ciò che cerchi in un unico menu, senza dover cercare tra centinaia di siti, foto e giornali. Inoltre l’app è completamente gratuita e tutte le novità e le notizie che troviamo al suo interno sono inserite e aggiornate sempre in tempo reale.

StumbleUpon avrmgazine3

StumbleUpon è disponibile su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch e sul Play Store per i dispositivi Android.

StumbleUpon
StumbleUpon
Developer: StumbleUpon
Price: Free
StumbleUpon
StumbleUpon
Developer: StumbleUpon Inc.
Price: Free