Street Food, la guida ufficiale su iPhone

Dal Gambero Rosso arriva su AppStore StreetFood, la guida ufficiale per iPhone e iPod Touch al miglior cibo di strada made in Italy.

streetfood-applicazioni-iphone-2-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

StreetFood, una parola un arte. Trippa, Milza, Arancine Siciliane, Supplì, Focacce, Piadine, Erbazzone, ecc; piatti della tradizione che caratterizzano le strade ed i vicoli di grandi o piccoli centri. Tutto questo in StreetFood, una fantastica applicazione che raccoglie il meglio del cibo di strada tricolore.

streetfood-applicazioni-iphone-3-avrmagazine

Caratterizzata da una struttura grafica semplice e minimale, l’applicazione ci offre una completa overview sui piatti tipici e sui migliori luoghi in cui degustarli, con un database che raccoglie più di 300 locali e didascalie dettagliate che ne illustrano le caratteristiche.

streetfood-applicazioni-iphone-1-avrmagazine

Pur essendo sponsorizzata, l’applicazione nella versione gratuita  non ci offre l’intero database dei locali, sarà nostra discrezione infatti acquistare un pacchetto aggiuntivo con una spesa in app di 2,69 euro.

Conclusioni

L’applicazione è semplice, curata e reattiva, unico particolare che ne potrebbe limitare l’utilizzo è il necessario download del pacchetto aggiuntivo.

Pro

  • Ottima struttura grafica;
  • Buona fluidità generale;
  • Check-in nei locali.

Contro

  • Necessario acquisto del pacchetto in-app.

StreetFood è disponibile su AppStore per iPhone e iPad.

[app 672154968]