Stick Tennis: un nuovo gioco di tennis su App Store

Dopo l’uscita di Virtua Tennis Challenge, su App Store è stato rilasciato un nuovo titolo: Stick Tennis.

Ovviamente non si avvicina minimamente ai livelli del gioco targato SEGA, ma offre comunque una buona esperienza di gioco.

Il titolo è stato creato dallo stesso team che ha sviluppato Stick Cricket. Come si legge nella descrizione è facile da giocare, non dovremo far altro che eseguire degli swipe a sinistra o a destra in base al tipo di tiro che vorremo effettuare.  Sono disponibili tutti i tipi di terreno (terra, superfici dure, erba) e anche i giocatori più famosi del mondo. Il tutto caratterizzato da una grafica stile “stick” con i personaggi che sembrano dei veri e propri stecchi.

Ecco le principali caratteristiche:

* WORLD DOMINATION (Livelli 1-4): inizia la tua scalata verso il Dominio del Mondo affrontando quattro dei più grandi del passato.

* DAILY CHALLENGE: una partita, una possibilità! Una nuova sfida servita ogni giorno. Prova a scalare le classifiche mondiali.

* CASUAL SETS TENNIS CLUB: migliora il tuo stile di gioco in una delle Ambientazioni Informali. Goditi la sfida con giocatori del calibro di Martina Shankitova mentre il Prac-O-Metro ti aiuta a migliorare il tempismo.

[appimg 507086545]

Acquisto in-app disponibili:

* WORLD DOMINATION (tutti i 32 livelli): riuscirai a batterli tutti? Affronta 32 leggende del tennis, sia uomini che donne, nel tentativo di dominare il mondo.

* ENGLAND SLAM 2012: il trofeo su prato più ambito del mondo del tennis ti aspetta. Lascia stare le fragole con la panna finché non vinci, però…

* FRANCE SLAM 2012: scegli la tua testa di serie preferita e preparati a lottare sulla terra parigina. Vinci quattro partite di seguito e il trofeo è tuo. Più facile a dirsi che a farsi…

* AUSTRALIA SLAM 2012: hai la stoffa per diventare il signore di Melbourne? Scegli tra 32 giocatori e prova a portare a casa il trofeo.

Altre caratteristiche:

* 14 obiettivi esclusivi per Game Center
* Grafica Retina sbalorditiva, ottimizzata per l’ultimo iPad
* Impara le basi con il tutorial guidato
* Statistiche di gioco dettagliate

Come possiamo vedere i tornei più importanti sono acquistabili solo tramite in-app al costo di 0,79 € (France Slam, Australian Slam, England Slam), o a 2,39 € (World Domination)

Stick Tennis è disponibile gratuitamente su App Store ed è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, fino a iOS 5.1. La beta di iOS 6 non è ancora supportata.

[app 507086545]