Stealth Inc per iPhone e iPad, prepara la tua fuga

Stealth Inc è un nuovo gioco per iPhone e iPad, sviluppato da Angel VGD LTD, in cui avremo l’arduo compito di trovare il metodo più veloce ed indolore per scappare dal luogo in cui siamo rinchiusi.

Stealth Inc-gioco-iphone-ipad-1-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica 

Tuffatevi in quest’avventura grafica in cui dovrete saltare e correre per superare tutti i livelli previsti. Non avete la possibilità di utilizzare armi, infatti, dovrete fare affidamento sulle doti atletiche del personaggio e dei vostri riflessi per poter superare tutti gli 80 livelli previsti. Sarete in grado di portare a termine la missione nel minor tempo possibile? Misuratevi con questa grandissima avventura!

Stealth Inc-gioco-iphone-ipad-2-avrmagazine

La grafica è il punto forte del gioco in quanto ci riporta allo stile dei primi platform, conducendoci in un mondo pixellato e colmo del classico fascino vintage dei vecchi giochi.

Conclusioni

Da amante del genere, non posso che essere stregato, in quanto contiene ogni elemento che un’avventura grafica debba avere per poter essere definita tale.  Fidatevi, non potrete più fare a meno di questo gioco.

Stealth Inc-gioco-iphone-ipad-3-avrmagazine

Pro

  • Grafica eccezionale;
  • Ottimo gameplay.

Contro

  • Niente da segnalare.

Stealth Inc è disponibile in download per iPhone e iPad al costo di 4,49€.

[app 660730799]