Star Wars Galaxy of Heroes, dopo il rilascio graduale in alcuni paesi selezionati da Electronic Arts, arriva finalmente su App Store e Google Play Store per iPhone, iPad e dispositivi Android.

Star Wars Galaxy of Heroes giochi per iphone avrmagazine 2

Il titolo è un RPG che propone sfide a turni, in cui sarà necessario scegliere la fazione a cui allearsi e guidarla in accesi scontri che decideranno la sorte dell’alleanza ribelle o dell’impero.

Star Wars Galaxy of Heroes include tutti i personaggi classici della serie, tra cui Luke Skywalker e Lando Carlissian, modificabili mediante gli oggetti, le mosse speciali e gli armamenti disponibili sullo store interno, dove è possibile acquistare con le risorse guadagnate con le sfide o con gli in app. Infatti il gioco è gratuito, quindi i guadagni si basano sugli acquisti che devono essere necessariamente fatti per proseguire nel migliore dei modi l’avventura.

Star Wars Galaxy of Heroes giochi per iphone avrmagazine 1

Ecco tutti i dettagli riportati nel comunicato ufficiale di Star Wars Galaxy of Heroes:

COLLEZIONA EROI INCONFONDIBILI
Colleziona personaggi tratti dalla trilogia classica, dai prequel, dalle serie animate Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels e altro ancora! Come in un ogni RPG che si rispetti, ogni eroe possiede potenti attacchi e abilità uniche!

ADDESTRA POTENTI CAMPIONI
Adotta tattiche avanzate ed equipaggia i tuoi eroi, da Darth Fener a Boba Fett, da Lando Calrissian a Leia Organa, con oggetti che ne aumentano la potenza. Sblocca le speciali abilità leader per assegnare bonus alla tua squadra e scatenare mosse come Fulmine della Forza di Darth Sidious, Furia del Wookiee di Chewbecca e molte altre ancora.

COMBATTI IN LOCALITÀ LEGGENDARIE
Completa missioni epiche su Hoth, Bespin, Tatooine, Coruscant e altri pianeti. Sblocca personaggi speciali per affrontare le campagne Lato Chiaro e Lato Oscuro.

Il gioco è disponibile gratuitamente su App Store o Google Play Store.

Star Wars™: Galaxy of Heroes