SQUID il tuo feed di news personalizzato

SQUID è una nuova applicazione per iPhone che permette la creazione di un feed news personalizzato, attingendo alle migliaia di fonti disponibili online ed organizzando i contenuti all’interno di un’interfaccia curata.

SQUID applicazioni per iphone avrmagazine 2

Gli sviluppatori hanno creato un servizio che fosse immediato per l’utente finale, includendo molti strumenti per la personalizzazione dell’interfaccia e la raccolta esatta dei contenuti che si desidera visualizzare sul proprio feed.

Personalizza il tuo news feed in base ai tuoi interessi. Se non vuoi più seguire una determinata categoria, scorri il dito verso destra sulla categoria selezionata. Se invece vuoi smettere di seguire una categoria solo temporaneamente ti basterà deselezionare la suddetta, cosicché la categoria non sparisca dalla tua lista. Per ricominciare a ricevere aggiornamenti da quella categoria ti basterà selezionarla nuovamente.

Tra le caratteristiche più interessanti di SQUID  vi è la possibilità di salvare i contenuti in apposite sezioni dell’app e un sistema per il commento diretto degli articoli.

SQUID è disponibile su App Store per iPhone.

‎SQUID – Notizie e riviste
‎SQUID – Notizie e riviste
Developer: Njuice
Price: Free