Squats, fare esercizi con l’iPhone

Squats è un’applicazione per iPhone sviluppata da Runtastic dedicata al fitness, in particolar modo all’esercizio dello squat.

squats-app per ios-avrmagazine

Runtastic è una software house famosissima nel mondo iOS per lo sviluppo di applicazioni dedicate al mondo del fitness e dello sport, quella che vi proponiamo oggi è dedicata allo svolgimento di esercizi specifici per le gambe.

Una volta avviata l’applicazione ci si trova davanti direttamente la pagina relativa agli esercizi da svolgere; in basso troviamo alcune icone che ci permetteranno di navigare tra le varie sezioni. Partendo da sinistra avremo il diario con le statistiche e i vari esercizi svolti, il piano di allenamento con gli esercizi giornalieri, la classifica degli utenti che utilizzano l’app e infine la sezione dedicata al nostro profilo con tanto di medaglie guadagnate e il record degli esercizi fatti.

squats-app per ios-avrmagazine3

Con il pulsante posto in alto a destra si accede alle impostazioni dalle quali attivare o meno l’assistente vocale, impostare la lingua, scegliere il piano di allenamento e consultare le altre app della software house.

squats-app per ios-avrmagazine4

Runtastic Squats PRO Glutei
Runtastic Squats PRO Glutei
Developer: runtastic
Price: 2,99 €