Springpad: l’app che migliora le vostre note su iPhone, iPad e Android

Pubblicata da Spring Partners su Appstore, per iPhone, iPad e Android, l’applicazione che da un valore aggiunto alle vostre note, si chiama Springpad.

spingpad-applicazioni-iphone-avrmagazine-2

Grazie a questa app, tenere le proprie note in formato digitale sarà semplice e conveniente. Springpad implementa delle funzioni grazie alle quali, ogni nota salvata verrà “potenziata”, ad esempio, ad ogni ricetta inserita, verrà salvata una lista della spesa sul dispositivo, per ogni film verrà reso noto la sua disponibilità su Netflix, e molto altro sarà fatto per qualsiasi altra tematica di vostro interesse; in pratica qualunque sia il vostro promemoria, Springpad farà in modo di aiutarvi a non scordarlo e di facilitarvene l’esecuzione.

spingpad-applicazioni-iphone-avrmagazine

Potrete spaziare dagli articoli online, a foto o anche registrazioni vocali, l’app filtrerà tutto e ve li presenterà al momento opportuno, con una grafica gradevole ed intuitiva.

In conclusione Springpad, grazie alle sue funzioni multimediali e di organizzazione può essere una valida alternativa ad Evernote.

Springpad è disponibile su Appstore per iPhone e iPad o su Google Play Store per Smartphone e Tablet Android

[app 360116898]

The app was not found in the store. 🙁